Il massaggio thailandese tradizionale è il più conosciuto e praticato fra i massaggi tailandesi. Famoso in tutto il mondo, è legato all’insegnamento dei monaci nei monasteri, frutto di una cultura millenaria. E’ usato per ridare all’ organismo il suo equilibrio naturale e per attivare la circolazione del sangue. Aiuta a sciogliere tensioni ed irrigidimenti muscolari.
Il massaggio thailandese tradizionale con olio è molto simile come procedimento al massaggio thailandese tradizionale, unisce la tecnica di quest’ultimo con la delicatezza ed il piacevole rilassamento dovuto all’uso di olii da massaggio.
Massaggio effettuato con oli essenziali particolarmente profumati. Molto diffuso in Oriente immerge il corpo e la mente in una varietà di sensazioni inebrianti provocate dai diversi profumi.
Il massaggio plantare tiene in grande considerazione i punti della riflessologia; attraverso questa tecnica, è possibile influire su tutti i sistemi dell’organismo, organi interni, sistema nervoso, circolazione linfatica e sanguigna, riattivandoli e rilassandoli, con la sola stimolazione dei punti corrispondenti sulla pianta del piede. Viene massaggiato solo il piede e la gamba fino al polpaccio. Molto rilassante, è indicato inoltre per problemi di circolazione e di dolori alle gambe.
Massaggio particolarmente rilassante, praticato con o senza olio di mandorle. Utilissimo per eliminare e prevenire ipertensioni muscolari e dolori posturali. Partendo dai punti della riflessologia, prende tutto il corpo e si localizza particolarmente sulle spalle e sul collo, per concludere il rilassamento massaggiando viso e cuoio capelluto.
Massaggio effettuato con oli essenziali particolarmente profumati. Molto diffuso in Oriente immerge il corpo e la mente in una varietà di sensazioni inebrianti provocate dai diversi profumi.
Il massaggio cervicale può essere un ottima terapia contro la cervicalgia che è uno dei disturbi più diffusi e più temuti in generale. La sua diffusione deriva dalla molteplicità di cause che ne sono all’origine come posizioni sbagliate assunte nell’arco della giornata o della notte, assenza o eccesso di pratica di attività fisica, stress, colpi di freddo, movimenti improvvisi che possono provocare un trauma (colpi di frusta), artrite delle vertebre cervicali, ecc.. Grazie a questo massaggio eseguito con mani esperti si può portare grande sollievo e migliorare i sintomi della cervicale.
Il massaggio anticellulite detto anche linfodrenaggio è una parte fondamentale del trattamento del corpo. Con questa tecnica si permette il riassorbimento e si migliora il microcircolo ed il drenaggio facilitando l’eliminazione delle tossine.
Il massaggio alla schiena è senza dubbio uno dei più diffusi. La schiena infatti è una delle zone del corpo più sensibili e, si può dire che un altissima percentuale della popolazione soffra, ha sofferto o soffrirà almeno per un periodo della sua vita di mal di schiena. Con l'uso di oli profumati e adatti al massaggio il nostro staff può migliorare sensilmente i disturbi.